top of page

Trend capelli e benessere con stile, i consigli di Capriccio di Bellezza, parrucchieri a Cunardo

Aggiornamento: 2 mag

Comincia il periodo in cui abbiamo più luce e magari desideriamo avere più luce e un nuovo stile anche per i capelli, è marzo e la primavera è in arrivo, per cui vogliamo condividere con voi alcuni spunti tra i trend di stagione e qualche consiglio utile.


Tra i tagli più nuovi, che impazzano sui social e su molte passerelle dell’haute couture, ci sono tre imperdibili nuovi trend: il box bob, il caschetto texturizzato e pieno, l’octopus mullet, che ha le puntine molto più lunghe e con un’ondulazione morbida, e la lunghezza della frangia, che arriva ad essere cortissima e super trendy.


Sicuramente le amanti del bob, del caschetto con movimento, ameranno la linea del nuovo box bob, che è leggermente più pieno, più squadrato, ma non troppo ‘geometrico’, è mosso, molto gestibile e con effetto naturale. Il mullet è la rivelazione delle ultime stagioni, è un grande ritorno perché il look più corto nella parte laterale e più lungo nella parte alta e sul collo è rivisitato, e oggi anche la sua versione più creativa, l’octopus hair, ha le punte e i ciuffi molto più allungati, come tanti piccoli tentacoli. La frangia è ormai davvero un elemento di impatto, molto amata quella super corta, la cui lunghezza però va scelta giocando con le proporzioni del viso.


Il fattore colore è il must che determina uno stile impeccabile, luminoso. In genere dai prossimi mesi cominceremo a vedere maggiori schiariture, più luminosità - proprio per accordare i propri colori in armonia con l'aumento della luminosità di stagione - ma sappiate che l’importante è curare sempre il vostro capello e la vostra colorazione.

Non esiste un colore perfetto senza un’attenzione professionale e prodotti di qualità, con un mantenimento a casa che ne garantisce la durata, la lucentezza, la corposità. Inoltre per le lunghezze è assolutamente consigliata una routine di bellezza periodica, perché lo stelo rischia di disidratarsi, e le punte di diventare fragili e spezzarsi, ed occorre mantenere sempre un buon equilibrio di nutrimento che dona elasticità, morbidezza e luminosità.


Lauretta e lo staff di Capriccio di Bellezza


📲 whatsapp 345 26 45 933

Prenota👉🏻QUI






100 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page