top of page

Capelli e bellezza, look di dicembre, segui i consigli di Capriccio di Bellezza, parrucchieri a Cunardo

Eccoci finalmente a dicembre, nel mese in cui avremo a che fare sicuramente con giorni frenetici, alle prese col solito tran tran quotidiano, ma avremo anche giorni in cui ci rilasseremo di più, magari una piccola vacanzina e staremo insieme alle persone che amiamo. Cosa desiderare di più in queste settimane? Certamente che il look sia sempre in ordine, pronto per ogni occasione, ma anche di riuscire ad ottenere il colore e lo stile che desideriamo, il più duraturo possibile.


Due punti sono centrali e cioè quello di organizzarsi l’agenda e gli spazi da dedicarsi per l’appuntamento in salone (non solo per i prossimi giorni, ma anche per gennaio!), e quello di gestire a casa il mantenimento.


La gestione del look, stile e colore, dipende come sempre dalla professionalità e dalla capacità in consulenza di individuare e poi realizzarli secondo le vostre esigenze. Avremo settimane in cui alterneremo ritmi frenetici a momenti di relax e anche eventi speciali, a cui vorremo sicuramente arrivare con un look impeccabile. 

A casa va mantenuto il colore, come del resto anche la bellezza e la salute dei capelli, con prodotti adeguati, professionali, di cui basterà poca quantità, ma che saranno di grande efficacia perché scelti sulla vostra tipologia di capello. Una volta compreso quanto è importante il mantenimento, e quanto facilmente si può farlo anche a casa, noterete visibilmente una notevole differenza, in fatto di durata del colore, luminosità, brillantezza e profondità. 


I capelli sono un ottimo biglietto da visita per chiunque, ecco perché basta davvero poco ad essere sempre in ordine, per tutti i giorni e per le serate più… scintillanti! Per cui godetevi queste feste e coccolate come sempre i vostri capelli, noi vi aspettiamo in salone, a presto!


Lauretta e lo staff di Capriccio di Bellezza





📲 whatsapp 345 26 45 933

Prenota👉🏻QUI

Scopri la nostra Linea Prodotti👉🏻QUI




10 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page