top of page

Ottobre, look capelli e trend, segui i consigli di Capriccio di Bellezza, parrucchieri a Cunardo

Siete desiderose di un nuovo look e di una sfumatura che rispecchi meglio la vostra personalità? Siamo nel mese di ottobre, per cui via libera a colore stile, secondo le vostre esigenze e desideri!


Siamo nelle settimane più impegnative per quanto riguarda la cura del capello e il rischio caduta. Infatti la caduta di capelli è fisiologica, se resta nella norma, per cui è sempre opportuno monitorare, ma bisogna considerare che questi episodi capitano e ci sono tutto l’anno.

Ogni capello ha un suo ciclo vitale, nasce e cresce, fino alla fine del suo ciclo. È vero anche che venendo da un lungo periodo di stress termici i nostri capelli potrebbero essersi indeboliti, per cui vale la pena di seguire un percorso specifico, sempre dietro consiglio professionale e dopo un’accurata consulenza.


Comincia il periodo del cambio di stagione, cambia la luminosità e di conseguenza si tende d addolcire e armonizzare più adeguatamente il colore al proprio incarnato.

Per ottenere una colorazione di ottimo livello ricordate sempre di utilizzare prodotti di alta qualità, mantenendo la salute del capello in perfetto equilibrio. Il vostro capello deve essere robusto, integro e solido, il che richiede trattamenti pre e post colore. Non trascurate mai la cura a casa, perché una hair beauty routine impeccabile farà sì che il colore duri più a lungo e si mantenga luminoso e brillante.


Alcuni trend colore che abbiamo captato dai social e dalle passerelle: castano ‘rich’, ricco e profondo, con molteplici sfaccettature, il rosso da declinare nei toni delle terre e della terracotta, quasi di ispirazione new Rinascimento, e infine il biondo, che segue i toni più caldi e quelli più freddi, ad esempio l’honey blonde, il cashmere blonde e il caramel blonde, l’icy ovvero il biodno ghiaccio, freddo e luminosissimo, o il biondo sabbia, di tono freddo ma che risulta molto versatile su tanti tipi di carnagione.


Il must è sempre corposità e lucentezza: il colore deve essere brillante e curato, così sfumature e riflessi saranno interessanti e attireranno l'attenzione! Vi aspettiamo in salone, a presto


Lauretta e lo staff di Capriccio di Bellezza



📲 whatsapp 345 26 45 933

Prenota👉🏻QUI

Scopri la nostra Linea Prodotti👉🏻QUI






5 visualizzazioni0 commenti

Comentarios


bottom of page