top of page

Stile capelli e look di inizio anno, segui i consigli di Capriccio di Bellezza, parrucchieri a Cunardo

Eccoci all’inizio dell’anno, tra desideri, progetti e, perché no, anche la voglia di dedicare più tempo a sé stesse per stare meglio, sempre in ordine e con un look sempre a misura di ciò che siamo. 


I capelli sono un elemento molto importante, che vale quasi come un biglietto da visita, è ciò che si nota a prima vista, dà impatto e personalità all’intero look di tutta la figura, ecco perché è piacevole avere un’immagine armoniosa, in linea con ciò che siamo e come vogliamo apparire agli altri. E non è solo un discorso estetico: è soprattutto una questione di benessere verso sé stesse, ecco perché salute e bellezza vanno sempre di pari passo. Questo è il periodo migliore per iniziare una buona “remise en forme”, per cominciare bene l’anno il consiglio è di iniziare a dedicarsi momenti di relax, cura e benessere, ricchi di tante piccole attenzioni, per risultati visibili e molto gradevoli.  


Come ben sappiamo anche la pelle durante l’inverno è sottoposta a disidratazione, spesso ci sono piccole desquamazioni, che dobbiamo idratare costantemente, altrimenti si rischia un’eccessiva secchezza che può dar luogo a piccole spaccature e anomalie. Allo stesso modo dobbiamo prenderci cura della nostra cute e dei capelli, così da avere una completa situazione di equilibrio e idratazione. Spesso se vediamo le lunghezze sciupate e opache, potremmo avvertire anche una secchezza - o in ogni caso, uno squilibrio - sulla cute: quando ciò avviene bisogna intervenire, normalizzare il cuoio capelluto e in questo modo anche i capelli risulteranno visibilmente più luminosi e lucidi, e il colore durerà anche di più.


Ci sono tanti trattamenti che si possono fare in salone e che si possono continuare anche a casa, con prodotti specifici e di alta qualità, l’importante è farsi fare una valutazione corretta, professionale ed efficace, così da trovare la miglior soluzione per ciascuna tipologia di capello e per ogni tipo di anomalia che viene segnalata. 


Ecco perché, proprio a inizio anno, è molto consigliato un check professionale, in grado di individuare la problematica e quale soluzione sarà quella più idonea. Continuate a seguirci sui social e nei nostri video, se avete dubbi scriveteci tranquillamente, oppure passate direttamente da noi, saremo molto felici di accogliervi in salone, a presto, e buon anno!


Lauretta e lo staff di Capriccio di Bellezza





📲 whatsapp 345 26 45 933

Prenota👉🏻QUI

Scopri la nostra Linea Prodotti👉🏻QUI







23 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page