Look e stile dei capelli, come prendercene cura con trattamenti mirati, ecco i consigli di Capriccio di Bellezza parrucchieri a Cunardo
Siamo in un periodo dell’anno particolare, in cui le problematiche dell’inverno causano molti effetti indesiderati, infatti dalla nostra esperienza in salone, Capriccio di Bellezza parrucchieri a Cunardo, sappiamo quali sono le richieste più frequenti, a cui trovare la soluzione più adatta.
Il primo consiglio è quello di tenere sempre sotto controllo lo stato di salute del capello, infatti molto spesso non notare un particolare inaridimento oppure una maggiore opacizzazione del colore, infatti un buon professionista della bellezza può individuare la causa della problematica e capire come intervenire. In generale, quando i capelli non rendono come noi vorremmo significa che per cause esterne o interne cute e lunghezze stanno reagendo ad un disequilibrio.
Nella maggior parte dei casi soprattutto in inverno il rischio secchezza e disidratazione è maggiore, o meglio si rischia di accorgersene troppo tardi. Se col caldo, in estate, le problematiche dei capelli sono molto più visibili, in inverno questi effetti sono più subdoli e si tende a trascurare i segni che comunque ci sono. Quindi non trascurare e non rimandare, nell’applicare una maschera, nell’utilizzare un ottimo conditioner, nell’essere rigorose ed efficaci dal lavaggio dei capelli alla fase di asciugatura. Quando si hanno poi lunghezze importanti è assolutamente indispensabile usare il prodotto giusto per evitare danni, rotture e assottigliamento.
E finalmente parliamo di colore.
Come fare per avere un colore sano e brillante, che duri il più possibile senza sbiadire, opacizzare, insomma spegnersi?
La cura e l’idratazione dei capelli è fondamentale per far durare bene il colore: ci sono inoltre alcuni percorsi specifici per non disperdere l’effetto e soprattutto per ricostituire e ristrutturare il capello, durante l’anno infatti non bisogna trascurare -tra una colorazione e l’altra - di far in modo di conservarne la struttura e di ripristinarla per mantenere il suo stato ottimale.
Per preparare i capelli ai successivi trattamenti si possono utilizzare prodotti agli oli essenziali, alle cellule staminali, inoltre ci sono tanti prodotti di ultima generazione rivitaminizzanti e remineralizzanti che aiutano in questo processo ricostruttivo e rigenerante. E tu, sei pronta a scoprire quale trattamento potrebbe rendere i tuoi capelli più luminosi, corposi e ricchi di riflessi?
A presto e vi aspettiamo in salone!
Lauretta e lo staff di Capriccio di Bellezza
📲 whatsapp 345 26 45 933
Prenota qui👉🏻http://bit.ly/Prenota_Cunardo_CapriccioDiBellezza
Commenti