top of page

Come avere capelli belli e luminosi?Ecco i consigli di Capriccio di Bellezza, parrucchieri a Cunardo

Stile capelli sempre in ordine, look facile da gestire per ogni occasione e benessere completo per la bella stagione in arrivo, come fare? Si può, seguendo alcune piccole regole, che possono diventare la vostra routine alleata di bellezza.


Arriva l’estate per cui dobbiamo preparare i nostri capelli, possiamo progettare sin da ora lo stile che desideriamo e come organizzarci per mantenerli sempre luminosi, sani, corposi.


Inoltre proprio in questo periodo (in cui il caldo aumenta, avremo delle giornate di vacanza e modificheremo un po’ quelle che sono le nostre consuete abitudini) possiamo pianificare al meglio come gestire il nostro look.

Il colore ad esempio è un punto fisso per tante di voi, e proprio perché in queste settimane si tende alle schiariture e si tende ad armonizzare con la maggior luminosità di stagione il miglior colore per il vostro incarnato, l’agenda è un’ottima alleata. In base alle vostre esigenze potete pianificare gli appuntamenti in salone e capire se prima dell’estate ai vostri capelli è necessaria una remise en forme.


Nutrimento e idratazione sono i due grandi segreti assoluti di bellezza, per cui sia per effettuare un percorso rigenerante e ricostruttivo e sia per effettuare un cambio tono o colore ricordatevi sempre di farlo dopo un’accurata consulenza professionale.

Se l’organizzazione è tutto, la qualità è sempre la mossa vincente.

Bisogna esigere e ricercare sempre la massima qualità, ciò vale sia per il personale di professionisti a cui ci si affida e sia alla qualità dei prodotti da utilizzare. Infatti come stiamo molto attente nel make-up ad usare solo prodotti professionali, proprio perché il trucco (dal fondotinta agli ombretti) è sul nostro viso per molte ore, e non ci sogneremmo mai di metterci su qualcosa di dubbia provenienza che ci potrebbe danneggiare.


Allo stesso modo anche per i prodotti per i capelli la qualità garantisce risultati molto efficaci. Rispetto ad altri prodotti più commerciali, dover poi rimediare a danni, fastidi e allergie è molto spiacevole oltre che dispendioso. Per la pulizia e stile dei capelli, come per il mantenimento del colore, usate prodotti affidabili e di qualità di alto livello. Proprio per questo noi in salone abbiamo realizzato una linea completa di prodotti proprio per rendere più facile e più efficace per voi a casa il poter gestire i capelli, per ottenere lo stesso risultato che si ha in salone.


Il mantenimento colore ad esempio è fondamentale nel periodo estivo, perché il caldo e i raggi solari molto più forti tendono a disidratare maggiormente lo stelo.

La conseguenza è un colore piatto e sbiadito, oltre a un capello secco e rovinato. Inoltre man mano che si va avanti in queste settimane ricordatevi di proteggere i capelli e di usare sempre una buona manualità e delicatezza, nel lavaggio e nell’asciugarli. E voi, avete già in mente quale look scegliere per questa estate? Passate a trovarci in salone, saremo liete di accogliervi e continuate a seguirci sui social, a presto!


Lauretta e lo staff di Capriccio di Bellezza


📲 whatsapp 345 26 45 933

Prenota👉🏻QUI




6 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page