top of page

Capelli e stile, segui i consigli di Capriccio di Bellezza, parrucchieri a Cunardo

Spesso capita che in alcuni periodi dell’anno i nostri capelli non ci appaiano in forma, magari notiamo che hanno perso luminosità e corposità. Succede, specie in inverno o dopo una forte disidratazione, talvolta anche a causa di stress o semplicemente per stanchezza dell’organismo, che quindi si ripercuote anche su cute e capelli.


Con un buon trattamento mirato si va a rimpolpare, a ricostituire e rigenerare la struttura capillare.

Durante le varie stagioni il nostro corpo è sottoposto a vari stress, come anche al naturale ricambio cellulare, spesso con il variare delle temperature si verifica una particolare disidratazione, che mina l’equilibrio di cute e di conseguenza anche i capelli non esprimono al meglio la loro vitalità, ma anche il colore e la linea del taglio.


Quando i capelli sono danneggiati va fatto un trattamento idoneo, per esempio noi in salone abbiamo il Trattamento Intensive, al cui interno c’è la maschera riparatrice e il midollo di bambù. Viene applicato su lunghezze e punte, poi viene lasciato in posa per dieci minuti. Quali benefici apporta? È un trattamento che è un ottimo antirottura, protegge la fibra capillare e restituisce forza ai capelli, dando lucentezza e protezione.


Non dimenticate di prendervi cura dei vostri capelli, perché hanno bisogno di idratazione e nutrimento periodicamente durante tutto l’anno, abituandoli così ad una hair beauty routine che vi restituirà risultati straordinari. A presto, vi aspettiamo in salone!


Lauretta e lo staff di Capriccio di Bellezza

📲 whatsapp 345 26 45 933

Prenotai👉🏻QUI





26 visualizzazioni0 commenti

Commentaires


bottom of page