top of page

Capelli e stile beauty nel mese di maggio, segui i consigli di Capriccio di Bellezza, parrucchieri a

Stiamo andando sempre più verso la bella stagione, per cui proprio adesso possiamo approfittare di rimettere in forma i nostri capelli, gestire il colore secondo i nostri desideri ed esigenze e controllare che la cute sia in perfetto equilibrio, senza eccessi di sebo o residui di tossine che potrebbero appesantire il look.


Che look vogliamo avere per la prossima estate? È opportuno considerare le proprie esigenze ed abitudini di gestione dei capelli, combinandole con ciò che desideriamo (un nuovo trend, un nuovo colore) e fare in modo da far coincidere il tutto con l’obiettivo di avere una gestione semplice e un look di grande impatto e che ci piace in ogni momento della giornata.


Il colore tende naturalmente a schiarirsi, con l’avvicinarsi della stagione con maggior luminosità:tenete presente però che ogni variazione di tono deve essere scelta sulla base di una consulenza professionale, per evitar danni e toni che non si legano bene con il vostro incarnato. Il mese di maggio è il mese per eccellenza anche di tanti eventi, matrimoni e feste speciali, per cui tendete a considerare tutte queste occasioni e sicuramente vi saranno utili un po’ di pianificazione e un’agenda per avere sempre un look curato e lo stile perfetto su di voi per tutta la prossima estate.


Nutrire, riparare, proteggere, rivitalizzare: ecco alcuni imperativi che sono ormai un must in questo periodo di stagione, in quanto si sa che dopo una lunga stagione invernale sia la cute che i capelli potrebbero aver bisogno di riossigenarsi un po’, di riprendere energia per essere vigorosi, corposi e lucenti. Per cui un buon percorso rigenerativo-ricostruttivo potrebbe davvero fare al caso vostro in queste settimane. E non dimenticate neanche di assicurarvi che i prodotti che utilizzate siano giusti per il periodo e ricordatevi sempre che in estate è fondamentale sempre proteggere e idratare.

Vi aspettiamo in salone, a presto!


Lauretta e lo staff di Capriccio di Bellezza



📲 whatsapp 345 26 45 933

Prenota👉🏻QUI






0 visualizzazioni0 commenti

Comentarios


bottom of page