top of page

Capelli e look benessere estate 2023, i consigli di Capriccio di Bellezza, parrucchieri a Cunardo

Aggiornamento: 2 mag

Come mantenere i capelli in ordine, sani, nutriti, con un look facile da gestire per ogni occasione e garantire il benessere durante tutta l’estate? Con alcuni piccoli accorgimenti è possibile riuscire a mantenere una fibra capillare integra e in ottimo stato, così da non arrivare a settembre con i capelli rovinati e sciupati.


Siamo a luglio e possiamo progettare lo stile che desideriamo e organizzarci per mantenerli sempre luminosi, sani e voluminosi: abbiamo di fronte parecchie settimane, per cui se ancora non lo abbiamo fatto, procediamo ad una remise en forme del capello. Saranno settimane di grande caldo, umidità, bagni frequenti e raggi solari che sono sempre forti e dannosi. Per cui per prima cosa vi consigliamo di ripristinare lo stato di benessere dello stelo, dopodiché si provvede ad una buona routine di bellezza, cioè una serie di piccoli trucchi e abitudini che possono mantenere belli e sani i capelli.


Il nutrimento e l'idratazione sono i due grandi segreti assoluti della bellezza. Quindi, sia che siate interessate a un trattamento rigenerante e ricostruttivo, sia che vogliate cambiare tonalità o colore dei capelli, ricordatevi sempre di farlo dopo una consulenza professionale accurata. Se l'organizzazione è fondamentale, la qualità è sempre la mossa vincente. Infatti è proprio la qualità una grande e preziosa alleata: dalle mani esperte e professionali a cui vi affidate ai prodotti, perché quelli di alta gamma sono non soltanto più efficaci e mirati ma anche quelli di cui ne basta poca quantità, non sono iperaggressivi su cute e capelli e agiscono perfettamente per le proprie esigenze. Infatti noi di Capriccio abbiamo fatto realizzare una nostra linea apposita, specificatamente creata e suddivisa per soddisfare molteplici problematiche e tipologie di capelli, come la linea Idratante, quella Ristrutturante, Energizzante e la linea dedicata al Colore. Ci teniamo agli ingredienti di cui devono essere realizzati i prodotti, perché devono essere efficaci, di grande qualità, piacevoli come texture e profumazioni, e soprattutto da utilizzare senza rischi.


Siamo in estate e proprio come ciascuna pone tanta attenzione a cosa mettere sul viso, come creme o trucchi, allo stesso modo bisogna stare attente a cosa applichiamo su cute e capelli. La qualità ci fa utilizzare ogni prodotto in tutta sicurezza durante queste settimane, con sole forte, caldo e sbalzi di umidità e temperatura.


Il mantenimento del colore, ad esempio, è sempre fondamentale durante l’anno, ma soprattutto lo è in estate, in cui il caldo e i raggi solari intensi tendono a disidratare i capelli. Di conseguenza il colore appare piatto e sbiadito, e i capelli diventano secchi e danneggiati. Ricordatevi quindi di proteggere i capelli e di trattarli con delicatezza anche durante il lavaggio e l'asciugatura mentre procedete in queste settimane. Buone abitudini con prodotti buoni e gestibilità e manualità corretta vi faranno arrivare a settembre con capelli sani, robusti e luminosi.

Vi aspettiamo in salone!


Lauretta e lo staff di Capriccio di Bellezza


📲 whatsapp 345 26 45 933

Prenota👉🏻QUI








19 visualizzazioni0 commenti

Kommentare


bottom of page